Cos’è Twitter? È un social network come tanti, come troppi. Eppure. Eppure lo ammetto. Da quando ho cominciato ad usarlo (cioé parecchi mesi dopo l’effettiva iscrizione) ho scoperto, interagito e anche conosciuto persone stupende.

All’inizio ero diffidente. Poi la diffidenza ha lasciato spazio alla curiosità. La curiosità è diventata divertimento e assiduità.

Adesso non potrei farne a meno. Non potrei fare a meno di voi. Ecco perché ho deciso di dedicare un FollowFriday post a tutti i miei cinguettanti amici.

Sarà una lunga lista, giàgià.

@goreaux: niente parole. Solo un’intensa melodia. E un bacio :*

@dr_ares: trovare lui è come trovare un tesoro. No, meglio.

@kiactus: non twitta più da un pò. Ma è speciale. Fidatevi.

@gengaro: circola la leggenda che sia mio fratello gemello. Infatti ci odiamo. Ma. Non so che farei senza il mio giamallo.

@janov: tifa Bulls. Io Lakers. A parte questo, è uno dei migliori compagni di twittate notturne. E diurne.

@ZiaFollia e @starsbread: uomini, soccombete al loro fascino e alla loro ironia!

@fairyskull e @francescoonair: l’accoppiata crostatina&formaggino non è mai stata così buona, yum!

@maghetta: …poi con la fantasia e un tocco di magia, maghetta non c’è più streghetta invece ci sei tuuuu!

@_lizina, @ManuVanilla_, @Psylocke_Alex, @Devabole: donne toste e con le palle. E ho detto tutto.

@bruttocaratte, @Nubetossica, @cxunix, @insopportabile, @sb3rla: adoro leggerli.

@WASPSALANDER: il nostro waspino, appassionato di Millennium quanto me 😉

@magogeppe: sono la sua accidentale musa, e ne sono onorata 🙂

@ilbisbetico, @lady_of_rose, @miparevastrano, @tommyonweb: li ho conosciuti di persona. Sono fantastici 🙂

@PapiWeb: apprezza la mia “malsanità” e gliene sono grata.

@NonnoNanni: divertente da morire 😀

@XtinaLegnini: una ragazza piena di sogni. Spero li possa realizzare tutti.

@lavedovabianca: la mia tesora e co-fondatrice del CVEI!

@ClaudiaBaglioni: twittar di notte con lei è dolce.

@orporick: il prof che ho sempre desiderato e che non ho mai avuto.

@LaMuseP e @3nrico: l’8 giugno vivremo le stesse emozioni.

@SteekHutzee: ogni giorno il suo buongiorno mi accende un sorriso 🙂

@Lasciatemi, @_eveline_, @Ele0206, @HaleyHam: semplicemente adorabili.

@RocMac83, @_bis, @cippo69, @Lycaone, @edorai: molto molto simpatici!

@ikoichi, @madnessnote: chiacchiere cinematografiche assicurate 🙂

@Ryozzo: stessa passione per le moto *.*

@maurotoffanin: decisamente indispensabile, nulla da aggiungere.

@LinuxShoe: questo ragazzo mi sta proprio simpatico, sisi.

@julioroberts: eccezionale. Basta guardare il suo avatar!

@GTF78, @moltogatto, @stefanosadv, @salvospampinato, @sguincio, @Giove09, @IlGiova, @MateMar, @danienedotme: gente che conta, fidatevi.

@PTKTheBest: dolcissimo, come lui ce n’è pochi 🙂

@Darkshewitch, @metotrexato, @Merielis: la parte bella dell’università.

@bcapu: gentile e caro, con un figlio bellissimo 🙂

Dulcis in fundo, @porcodio: si commenta da solo (lo adoro!).

Sicuramente SICURAMENTE ho dimenticato qualcuno di fondamentale. Ma questa è una lista in progress. E posso aggiornarla quanto mi pare  e piace.

Baci cinguettanti :*

Vostra, @mal_sana

